Ariagas di Torino, propone sul territorio locale presso la propria sede, una nuova offerta formativa per giovani e non
che hanno deciso di specializzarsi e qualificarsi nel settore di riferimento.
CORSO TECNICO SU CALDAIE MURALI
Ma perché implementare l'offerta formativa con nuovi corsi per tecnici di caldaie?
Tralasciando il dato ufficiale , quello che ci riporta alle 19milioni di istallazioni in tutta Italia, un dato positivo che ci conferma un settore in crescita alla ricerca di forza lavoro,
come esposto dal Cerved, agenzia di rating leader in Italia, il mercato delle caldaie stabile da anni è un settore in crescita,
in costante evoluzione e che viaggia su nuove prospettive a una velocità sempre maggiore grazie agli apporti straordinari del settore tecnologico e di ricerca.
Ed è per questo che gli impianti autonomi più diffusi per il riscaldamento e l’acqua calda richiedono aggiornamenti continui con i nuovi sistemi in maniera di normativa e componentistica.
PERCORSO FORMATIVO
Il corso inizierà al raggiungimento di un numero idoneo di partecipanti e sarà diretto da professionisti altamente qualificati, che metteranno a disposizione le loro competenze, i trucchi del mestiere e le informazioni utili che vi permetteranno di svolgere al meglio il lavoro per cui desiderate qualificarvi.
La didattica teorica sarà accompagnata da formazione pratica di base, essenziale per l'analisi è la diagnosi della componentistica meccanica, di caldaie e dei relativi problemi da fronteggiare.
Gli argomenti saranno trattati in maniera scrupolosa e approfondita, dalla funzionalità del tester, all' utilizzo del micromanometro, ai temi legati alla sicurezza e alla manutenzione di base e al loro funzionamento.
Il corso ha una durata di 4 ore e fornirà gli elementi e le informazioni base, che vi permetteranno in seguito di poter assistere e collaborare con un professionista del settore, direttamente sul campo, per migliorare e potenziare le vostre abilità di tecnico di caldaie.
Perché scegliere il corso Tecnico di caldaie?
Scegliere di investire sulla propria formazione, nel settore giusto e con i professionisti più qualificati,
rappresenta ancora oggi, la chiave giusta per essere i più abili e ricercati nel settore.
COME ACCEDERE AL CORSO?
Se pensi di avere i requisiti adeguati e voglia di lavorare, inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ricordandoti di inoltrare la tua visuale camerale aggiornata al nostro servizio assistenza.
Il costo del corso è di 250 euro + iva e il relativo pagamento, dovrà essere effettuato in corso iscrizione, tenendo presente che l'assenza del partecipante comporterà un eventuale rimborso del 50% del costo complessivo concordato.