CORSO TECNICO CALDAIE

La nostra realtà imprenditoriale concepisce un “concept marketing” che mira all'interazione con il cliente in maniera diligente, accurata e precisa.

A tal proposito, vi rammentiamo la possibilità di poter seguire il corso tecnico per caldaie che, per coloro i quali svolgono o sono già propensi al mestiere, può migliorare la loro tecnica, specializzando e approfondendo le cognizioni conoscitive già in possesso, garantendo al cliente un lavoro ineccepibile, privo di sbavature e imperfezioni.

Il corso si svolge a Torino presso la nostra sede al raggiungimento del numero previsto dei partecipanti. È, altresì, eseguito da personale altamente qualificato nel settore, contraddistinto da forte propensione al “problem solving” e ottime doti dialettiche e conoscitive.

Tale corso, rivolto in particolar modo agli idraulici, vi permetterà di accrescere le vostre competenze al fine di dare una svolta al vostro lavoro.

Durante lo svolgimento di quanto dianzi menzionato, verranno descritte ed elencate: le varie componenti di una caldaia murale a gas, il principio di funzionamento, l'esecuzione e, dunque, l'iter da rispettare nel caso vi fosse un'anomalia durante lo svolgimento delle normali funzioni.

La durata del corso è di quattro ore e ha un costo di Euro 250,00+Iva. Al termine, vi verrà rilasciato un attestato di frequenza. Rammentiamo inoltre la possibilità di seguire altri corsi, in maniera tale da approfondire e personalizzare le vostre tecniche e metodologie lavorative.

 come fare la diagnosi di una caldaia

COME ESEGUIRE LA DIAGNOSI SULLE CALDAIE MURALI

Idraulici e installatori in possesso di partita iva, provvisti di assicurazione e regolarmente iscritti alla Camera di Commercio (dunque, aventi l'abilitazione ad eseguire impianti a gas), potranno iscriversi a codesto corso che permetterà di avere una cognizione conoscitiva base in merito alle diagnosi su caldaie, ricevendo un attestato di frequenza.

Per eseguire la diagnosi sulle caldaie, occorre conoscere alcune funzionalità del tester, l'uso del micromanometro, conoscere i componenti relativi all'accensione, quelli relativi alla circolazione, alla sicurezza della caldaia e, conseguentemente, i relativi argomenti approfonditi durante lo svolgimento in sede.

Il corso non vi permetterà di poter eseguire i lavori in maniera immediata, poiché vi sarà utile presenziare ai lavori d'assistenza effettuati da un tecnico esperto del settore, al fine di approfondire e osservare i passaggi necessari per il completamento e la sicurezza del lavoro svolto, in quanto esistono differenti tipologie e marche di caldaie murali a gas, sebbene differiscano poco tra di loro.

FAI LA PREISCRIZIONE AL CORSO DI ASSISTENZA CALDAIE

Una formazione certificata e comprovata dal relativo attestato è d'obbligo. Sarà possibile ricevere tale riconoscimento mediante l'iscrizione al corso per caldaie, che contribuirà a far acquisire e raggiungere una certa autonomia e dimestichezza durante l'installazione e/o gli interventi sulle caldaie dei tuoi clienti.

Infine, ricordiamo quanto sia importante accrescere e acquisire una maggiore clientela, soprattutto, nel tuo Comune di residenza e, al contempo, contraddistinguerti per le tue capacità relative alla figura del tecnico riparatore di caldaie.

Visite: 384