Corso tecnico on line di caldaie da Cavalo tramite Zoom

Da Maggio 2020 puoi partecipare al CORSO ON LINE "DIAGNOSI SU CALDAIE MURALI A GAS"

Direttamente da casa tua -> dal tuo cellulare, computer o tablet potrai assistere al Corso su piattaforma gratuita Zoom

Potete contattare il 347 03 29 359

il costo è di Euro 200,00 (durata 8 ore = una giornata)

iscriviti al corso di caldaie ariagas

corso diagnosi caldaie gas 2020

corso diagnosi caldaie ariagas

Il corso è indirizzato sia ad idraulici installatori che a privati ed è tenuto da un professionista specializzato che opera da molti anni nel settore e vanta una grande esperienza nell'utilizzo degli strumenti adatti per lavorare soprattutto con una certa sicurezza.

Questo corso offre una grande oppurtinità di lavoro, poichè si tratta di un mestiere ad alta specializzazione molto richiesto in Italia.

Durante il corso vengono presentati i più comuni componenti di una caldaia murale a gas, spiegandone il principio di funzionamento e le modalità di esecuzione di una diagnosi.

Il corso ha una durata di 8 ore (una giornata) ed ha un costo di Euro 200,00 a persona.

E' possibile approfondire le tematiche trattate seguendo altri corsi on line che permettono di migliorare le conoscenze tecniche tramite simulazioni di guasto.

Quando sarà terminato lo stato di quarantena organizzeremo per chi sarà interessato delle lezioni direttamente sul campo presso i nostri o vostri clienti che hanno un reale bisogno di assistenza tecnica sulla propria caldaia a Torino.

ATTENZIONE: CERCHIAMO TECNICI CALDAIE CON PARTITA IVA ED ESPERIENZA DA TUTTA ITALIA - inviare visura camerale a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come eseguire la diagnosi sulle caldaie murali

L'iscrizione al nostro corso base che consente di avere un primo approccio alla diagnosi e riparazione di caldaie è libero a tutti: al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per eseguire la diagnosi sulle caldaie sarà necessario conoscere alcune funzionalità del tester, il micromanometro, conoscere i componenti legati all'accensione, altri legati alla circolazione, ed infine quelli legati alla sicurezza della caldaia stessa, tutti argomenti che vedremo da vicino.

Ovviamente non per tutti sarà sufficiente fare un corso ed immediatamente lavorare su una caldaia, ma bisognerà prestare molta attenzione e, per le prime volte, fare assistenze con l'ausilio di tecnici esperti del settore che possano seguire passo passo i passaggi lavorando in completa sicurezza.

Potrete recarvi anche con noi presso un cliente con caldaia guasta (prestiamo anche questo servizio a pagamento) e vedere insieme sul campo l'approccio, dal momento che ci sono molti tipi di caldaie, di marche e modelli vari anche se il principio di funzionamento è molto simile.

Come fare la preiscrizione al Corso di Assistenza caldaie

Investi sulla tua formazione iscrivendoti al nostro corso di caldaie, potrai raggiungere una certa autonomia sulle caldaie installate ai tuoi clienti e intraprendere una professione abbastanza richiesta nel settore del riscaldamento. Nella tua città di Cavalo potrai aumentare la tua clientela e contradistinguerti per le tue capacità tecniche di tecnico riparatore di caldaie.

Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando tutti i tuoi dati (cognome, nome, telefono), titolo e data di interesse del corso

Il corso è aperto a tutti, anche a persone non in possesso dei requisiti tecnici o non in possesso di partita iva, ma interessati all'argomento per pura cultura personale. Al termine, verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione.

VEDI LA PAGINA FACEBOOK DEI CORSI CALDAIE

ATTENZIONE:

Per poter lavorare sulle caldaie non basta l'esperienza, ma è necessario aver lavorato presso una ditta abilitata ed una qualifica da impiantista termoidraulico, ottenendo così i requisiti tecnici professionali . In alternativa è sufficiente aver conseguito una laurea di ingegnere termico. In alcuni casi è possibile nominare un responsabile tecnico. In ogni caso per informazioni precise a riguardo consigliamo di contattare la camera di commercio o di vedere direttamente le Disposizioni sulla sicurezza degli impianti all'interno degli edifici come descritto dal Decreto del Ministero 22/1/2008 n.37. - Vedi Requisiti

Il pagamento del corso dovrà essere fatto in anticipo. Si raccomanda la massima puntualità per l'inizio della lezione.

Scopri il comodissimo gestionale per Centri di Assistenza

Visite: 60