VIDEO CORSO TECNICO ON LINE DI CALDAIE DA Mardimago

Iscriviti al Video corso on line e potrai vedere tutti i video tecnici su caldaie murali a gas

Il costo è di soli Euro 300,00 iva compresa 

video corso on line caldaie murali a gas

Avrai il diritto di visualizzare tutti i video tutorial che verranno arricchiti di informazioni nel corso del tempo

Si tratta di un corso molto tecnico dove ti verrà mostrato il circuito elettrico, il circuito idraulici, il principio di funzionamento delle caldaie tradizionali e quelle a condensazione, e tanto altro sempre in aggiornamento.

iscriviti al corso di caldaie ariagas

Oppure comunica il tuo interesse e i tuoi dati via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

corso diagnosi caldaie gas 2020

 

corso diagnosi caldaie ariagas

CORSO DI FORMAZIONE A DISTANZA - VIDEO LEZIONI ON LINE

Il corso è indirizzato sia ad idraulici installatori che a privati ed è tenuto da un professionista specializzato che opera da molti anni nel settore e vanta una grande esperienza nell'utilizzo degli strumenti adatti per lavorare soprattutto con una certa sicurezza.

Questo corso offre una grande oppurtinità di lavoro, poichè si tratta di un mestiere ad alta specializzazione molto richiesto in Italia.

Durante il corso vengono presentati i più comuni componenti di una caldaia murale a gas, spiegandone il principio di funzionamento e le modalità di esecuzione di una diagnosi.

E possibile acquistare il pacchetto dei VIDEO CORSI SU CALDAIE  a un costo di soli Euro 200,00 Mensilmente verranno aggiunti sempre nuovi video

Come eseguire la diagnosi sulle caldaie murali

L'iscrizione al nostro corso consente di avere un primo approccio alla diagnosi e riparazione di caldaie

Per eseguire la diagnosi sulle caldaie è necessario conoscere alcune funzionalità del tester, il micromanometro, conoscere i componenti legati all'accensione, altri legati alla circolazione, ed infine quelli legati alla sicurezza della caldaia stessa, tutti argomenti che vedremo da vicino.

Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando tutti i tuoi dati (cognome, nome, telefono), titolo e data di interesse del corso

Il corso è aperto a tutti, anche a persone senza i requisiti tecnici o non in possesso di partita iva, ma interessati all'argomento per pura cultura personale. 

VEDI LA PAGINA FACEBOOK DEI CORSI CALDAIE

ATTENZIONE:

Per poter lavorare sulle caldaie non basta l'esperienza, ma è necessario aver lavorato presso una ditta abilitata ed una qualifica da impiantista termoidraulico, ottenendo così i requisiti tecnici professionali . In alternativa è sufficiente aver conseguito una laurea di ingegnere termico.

In alcuni casi è possibile nominare un responsabile tecnico. In ogni caso per informazioni precise a riguardo consigliamo di contattare la camera di commercio o di vedere direttamente le Disposizioni sulla sicurezza degli impianti all'interno degli edifici come descritto dal Decreto del Ministero 22/1/2008 n.37. - Vedi Requisiti

Il pagamento del corso dovrà essere fatto in anticipo

Scopri il comodissimo gestionale per Centri di Assistenza