Corso Tecnico Riparatore Caldaie

Si basa sul migliorare il proprio lavoro; è un corso breve diretto a tutti per poter dare una svolta lavorativa soprattutto agli idraulici.

Il corso si svolge a Torino presso la nostra sede al raggiungimento di  numero  minimo di partecipanti.
Durante il corso vengono spiegati in modo approfondito i componenti base di una  caldaia  murale a gas.

Immagine correlataDurata : 4 ore 

Destinatari: Tutti ed in particolare Idraulici , Installatori
Partecipanti : 4/5
Argomenti Trattati: Funzionalità Tester, uso del micromanometro, componenti di accensione, circolazione, sicurezza della caldaia 
Costo: 250 + Iva

Attestazione : Al termine del  corso viene rilasciato un  Attestato di Frequenza 

La normativa prevede:

Titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale + quattro continuativi di esperienza lavorativa maturata in una impresa del settore.

Investi nella Formazione  iscrivendoti al corso di Tecnico Riparatore Caldaie, potrai raggiungere una certa autonomia nell'assistenza delle caldaie  ed intraprendere una professione specifica richiesta nel settore, ricevendo anche Attestato di Frequenza .
Il corso di Riparatore Caldaie, è un corso che rilascia una competenza dettagliata e specifica nell'ambito della manutenzione delle caldaie, è un opportunità di crescita personale ma soprattutto lavorativa.
La preparazione acquisita sarà utile per operare nel settore termoidraulico, e nella manutenzione, avendo una possibilità di una successiva crescita professionale nel settore, in particolare nella manutenzione delle anomalie.
Il corso verrà eseguito il Sabato mattina dalle ore 9:00/13:00, la puntualità è obbligatoria.

E' possibile proseguire le lezioni facendo altri corsi personalizzati che permettono di approfondire la propria conoscenza

Il percorso formativo ha l'obbiettivo di fornire la conoscenza approfondita degli elementi essenziali e basilari di una caldaia, del suo funzionamento e della manutenzione in modo tale da poter riparare ogni tipo di caldaia in completa autonomia.

Ovviamente  sarà sufficiente fare un corso e l'indomani metterci le mani e lavorarci su, ma bisognerà  fare attenzione e soprattutto se ci si cimenta per la prima volta bisogna  fare diverse assistenze con un tecnico esperto del settore in modo tale da poter seguire passo passo i passaggi lavorando in completa sicurezza.

Nella tua città/paese potrai aumentare la tua clientela e contraddistinguerti per le tue capacità di Tecnico Riparatore caldaie.

Se hai i requisiti inviaci un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   con la tua candidatura 

NB: IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO IN ANTICIPO, IN CASO DI ASSENZA VERRA' PERSO IL 50% DELLA SOMMA VERSATA; IN CASO DI RITARDO GLI ARGOMENTI TRATTATI NON VERRANNO RIPETUTI

 

Visite: 907