Trova il tuo lavoro facendo il corso di Caldaie!

Cerchi un lavoro?
Vuoi crearti una professione?
Hai studiato per anni ed ora non sai cosa fare, non riesci a trovare lavoro, crea il tuo futuro! Sei nel posto giusto al momento giusto!!
Tante persone cercano lavoro senza avere nessuna capacità lavorativa, ebbene fatevi dire che non è la maniera giusta. Per poter aumentare le tue possibilità nella ricerca di lavoro bisogna innanzitutto prepararsi bene studiando a fondo qualcosa che magari ci piace fare. Noi di Ariagas abbiamo deciso di formare persone in grado di lavorare in completa sicurezza ed autonomia sulle caldaie murali, creiamo professionisti in un settore che sta resistendo a questo momento di crisi : l'ASSISTENZA TECNICA DI CALDAIE
Il lavoro di Tecnico manutenzione di caldaie, nonchè il Tecnico riparatore di caldaie è un lavoro molto richiesto ma con poche persone che siano in grado di farlo, diverse aziende ricercano tecnici specializzati in tutta Italia, specialmente nelle zone fredde di montagna o al nord italia e anche all'estero.

riunione

 

Ci sono diversi annunci on line che cercano persone capaci a fare manutenizone o a riparare le caldaie, ecco qualche esempio :

http://www.bancalavoro.it/offerte/manutentore-caldaie.html

https://it.indeed.com/offerte-lavoro-Tecnico-Caldaie

https://www.kijiji.it/offerte-di-lavoro/manutentore+caldaie/

Il nostro corso è finalizzato a formare ragazzi, uomini con voglia di lavorare, ma soprattutto con voglia di imparare un mestiere!
Per informazioni contattaci telefonicamente 011488884oppure tramite email al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ulteriori chiarimenti .

Leggi l'articolo ---> https://www.ariagastec.it

 

Visite: 1397